Zambrotta tennista per moda
Il tutto con un pallone da calcio. È lo juventino Gianluca Zambrotta, protagonista della nuova campagna pubblicitaria Sloggi For Men, che riguarderà l'innovativa linea d'intimo maschile «Cool». Triumph, storica azienda di capi d'intimo e mare, non aveva mai cercato un testimonial, un volto noto che la rappresentasse, per il marchio in questione, fino all' incontro con il goleador bianconero. Zambrotta, personaggio nuovo del calcio italiano, entra così nel mondo della pubblicità. Di nascita comasca, ha esordito nella squadra di calcio della sua città per poi passare al Bari e, nel 1999, alla Juventus. Triumph ha ritenuto che Zambrotta fosse un eccellente testimonial per la campagna pubblicitaria Sloggi For Men, che uscirà tra poco sui principali periodici di moda e attualità e in affissione (sia dinamica che classica), oltre ad apparire sul materiale pop dell' azienda (cataloghi, cartelli vetrina). La nuova campagna vede Zambrotta alle prese con vari sport, ma in modo ironico compare sempre un pallone da calcio. Nel tema tennis Zambrotta è infatti impegnato a colpire con la racchetta un pallone da calcio; nel basket fa evoluzioni a canestro con un pallone da calcio; nel sollevamento pesi solleva due palloni da calcio e nel pugilato si allena colpendo, appunto, un pallone da calcio.