Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Beneficenza batte Bruno Vespa

default_image

  • a
  • a
  • a

897.000telespettatori, pari al 21.45% di share, «La fabbrica del sorriso», la maratona di beneficenza andata in onda su Canale 5 ha vinto la serata di ieri. Al secondo posto, «Porta a porta» dedicato ai 25 anni di pontificato di Giovanni Paolo II (3.446.000 con il 19.15%): nella prima ora - segnala la Rai - lo speciale ha superato costantemente i 5 milioni di spettatori. Il programma più visto resta «Striscia la notizia», con 8.811.000 e il 30.81% (e un picco di 10.749.000 e del 37.42%). Il tg satirico di Antonio Ricci - segnala una nota di Mediaset - ha superato, nel periodo di sovrapposizione, «Affari tuoi» di Paolo Bonolis: il programma di Raiuno (che è iniziato alle 20.35 per fare spazio al messaggio di auguri di Ciampi al Papa e perciò è andato contro «Striscia» dalle 20.45 alle 20.56), in media ha ottenuto 6.663.000 con il 23.87%. Nel complesso, Mediaset si è aggiudicata il prime time (12.793.000 con il 46.01%).

Dai blog