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IL SEDERE diventa argomento di studio all'Università: non si tratta di lezioni d'anatomia a Medicina ...

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Insomma, Jennifer Lopez (nella foto) fa scuola, nel vero senso della parola: Set Bicocca ha condotto un'indagine su un campione di 900 uomini, il 64 per cento del quale ha dichiarato di sentirsi più colpito dal fondoschiena che dal seno, per quanto riguarda i messaggi pubblicitari.. Ssecondo la ricerca quindi, i glutei nell'ultimo decennio sono diventati la parte più sexy del corpo femminile. La causa è la preponderanza dell'offerta di un corpo femminile sempre più esposto e sensuale: non a caso, rispetto a 15 anni fa, si vendono il 60 per cento di tanga in più. E questo processo non coinvolge solo le giovanissime, ma anche le loro mamme. A tanta generosa offerta le donne si sono adeguate a forza di diete, massaggi, creme e speciali culottes che esaltano le rotondità dei glutei, indicando al mercato l'esistenza di un nuovo target su cui puntare. Non a caso lo studio è stato voluto dal gruppo torinese Mistral, che oggi a Milano ha presentato Daily Blue, la prima linea di soli pantaloni per donna tagliati per dare una bella forma al sedere. I trenta modelli in produzione, che saranno in vendita dalla prossima primavera, costeranno dai 120 ai 300 euro. Ogni capo è realizzato con trattamenti e lavorazioni particolari ed è disponibile anche in mezze taglie per vestire quasi come fosse 'su misurà. Consolidato il marchio, alla terza o quarta stagione, ai pantaloni si aggiungeranno anche capi per le parti superiori.

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