La barzelletta in TV affascina gli italiani
ASCOLTI
617.000,share 25.89). La gente ascolta e ride: a ragione; o a torto. Ma c'è da dire che la puntata zero di «Punto e a capo», il nuovo reality show con Alda D'Eusanio su Raiuno, si difende bene e ottiene 3.067.000 spettatori (share 21.79) contribuendo al successo complessivo delle reti Rai in prima serata (45.60% contro 43.32). «Velone» sempre su Canale 5 prima delle 21 è stato seguito da 3.456.000, share 23.22, mentre in seconda serata il più visto risulta il film di Italia 1 «Scosse mortali» (1.281.000, share 14.64) ma Raiuno segnala l'Oscar del vino 2003 che è stato visto da 1.138.000, share 18.60. Canale 5 è comunque rete leader sia in prima che in seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con 23.59%, 23.21% e 21.54%. La Rai segnala però che negli ascolti settimanali le reti di viale Mazzini sono risultate leader con il 45.30% contro il 42.85 di Mediaset.