Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Otto milioni di fedelissimi

default_image

  • a
  • a
  • a

Anzi, a dieci puntate dall'inizio, GF cresce rispetto alla seconda edizione facendo dell'Italia uno dei Paesi in cui il reality show trova il maggiore successo. Né la guerra né gli anni né il cambio di testimone del conduttore, passato quest'anno a Barbara D'Urso, sembrano oscurare la popolarità dello show ciclicamente finito nel mirino delle polemiche. La media di quest'anno è stata finora eccellente: il programma, partito il 30 gennaio scorso, viaggia su uno share del 31,76% con 7 milioni 916 mila spettatori. Praticamente quasi mai il programma è sceso al di sotto degli 8 milioni di spettatori. Un risultato che migliora la prestazione dello scorso anno quando il reality-show condotto da Daria Bignardi, in periodo autunnale, faceva registrare di questi tempi una media del 31,3% con 7 milioni 700 mila spettatori. Inevitabilmente il programma di quest'anno perde il confronto con la prima edizione, quella del boom della trasmissione con Pietro Taricone protagonista: ma due stagioni fa la media alla decima puntata era comunque del 32,93% con 8 milioni 660 mila spettatori, poco più di un punto di share un più rispetto all'edizione di quest'anno.

Dai blog