
Salvini e Meloni "devono morire a testa in giù", il karaoke choc dell'Arci e la sinistra muta

Nel campionario dell'odio rosso mancava il pianobar. A colmare la lacuna arriva il karaoke horror di due militanti dell'Arci, storica associazione della sinistra. A denunciare il caso all'indomani degli scontri di piazza nelle manifestazioni degli antagonisti e giovani stranieri per Ramy Elgaml, il 19enne morto in un inseguimento dei carabinieri, sono i social di Fratelli d'Italia. Nel video online si vedono due giovani, un ragazzo alla tastiera e una ragazza al microfono, che intonano una versione alternativa di Sere nere di Tiziano Ferro.

La rabbia di Piantedosi per gli agenti feriti: “Violenti organizzati strumentalizzano tutto”
La parodia, visto lo striscione rosso che campeggia alle loro spalle ("meglio porco che fascista", citazione del film di animazione Porco Rosso di Hayao Miyazaki), è scontata: i due cantano a squarciagola "Camicie nere. Giorgia Meloni e Salvi il Ventennio è già qua". E ancora: "Li famo neri, perché i fasci devono morire a testa in giù". Il tutto tra le risate e le grida di giubilo del pubblico. "L'Arci è un'organizzazione legata alla sinistra. Su questo spenderanno almeno una parola di condanna?", si legge nel posto di FdI. Da Elly Schlein o dal tandem Bonelli-Fratoianni, al momento, solo silenzio.
L'Arci è un'organizzazione legata alla sinistra. Su questo spenderanno almeno una parola di condanna? pic.twitter.com/0vUVOdlmBs
— Fratelli d'Italia (@FratellidItalia) January 12, 2025
aaaaaa
Dai blog

Francesco Gabbani: «Nelle nuove canzoni la mia svolta interiore»


Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"


"Questo Parsifal è il mio testamento". Il sogno di Roby Facchinetti
