Pier Silvio Berlusconi, la frase spiazza tutti: "Come ho visto mio padre"
Silvio Berlusconi sta meglio: "Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo", emerge dal bollettino medico diffuso questa mattina dall’ospedale San Raffaele di Milano.
Sondaggio Supermedia, l'effetto Berlusconi fa crescere Forza Italia. Dove arrivano gli azzurri
L’ex premier e leader di Forza Italia è ricoverato in terapia intensiva da mercoledì scorso per un’infezione polmonare, aggravata da una leucemia. Oggi ha ricevuto la nuova visita del figlio Pier Silvio che ha parlato con i cronisti: "Voglio dirvi questa cosa perché mi viene dal cuore: sono ammirato dalla forza e dall’impegno con cui mio papà ancora una volta sta lavorando per recuperare. Adesso l’ho trovato di buonumore ed è veramente un esempio".
"Meloni è l'erede di Berlusconi". La profezia di Pera sul centrodestra
Lasciando l’ospedale San Raffaele di Milano dopo una visita al padre, ai cronisti che gli chiedevano delle condizioni di salute dell’ex premier e leader di Forza Italia, Pier Silvio si è limitato a dichiarare: "È uscito il bollettino, non mi addentro nelle questioni mediche. È chiaro che si trova in un ambito intensivo e questo va tenuto in considerazione e rispettato". Il figlio di Berlusconi ha quindi chiesto alla stampa di diffondere informazioni sul padre con "cautela e rispetto nel parlare". A chi gli chiedeva se il padre avesse visto la partita di ieri di Champions League Milan-Napoli, ha risposto: "Questo sicuro, assolutamente".