Il medico del braccio di silicone? Il giorno dopo ha fatto il vaccino, Giletti sorprende tutti
Il dentista di Biella che si era presentato all'hub vaccinale con un braccio finto in silicone e, dopo essere stato scoperto, è finito al centro di un'inchiesta, il giorno dopo i fatti finiti sui giornali di mezzo mondo si è fatto il vaccino anti-Covid.
Finto braccio per il vaccino, chi è il medico no vax del bluff annunciato sui social
"L'ho fatto per lavorare, mi sono dovuto arrendere al sistema", ha detto Guido Russo a Massimo Giletti ospite di Non è l'arena. La dose l'avrebbe ricevuta prima del clamore suscitato dalla vicenda, e prima dell'apertura dell'indagine a suo carico.
"Perché l'ho fatto", l'incredibile giravolta del dentista del braccio di silicone
"La mia era una provocazione contro l'obbligo vaccinale ai medici e alle categorie professionali" per le quali il vaccino è requisito per continuare a lavorare, ha detto Guido Rossi su La7, mercoledì 8 dicembre. Ma la messa in scena col braccio finto non aveva avuto l'attenzione voluta: "Non sono stato un buon attore forse. Volevo che arrivassero le telecamere" ha detto l'uomo. E così il giorno successivo ha fatto il vaccino, come rivelato in diretta da Giletti.
Insomma, il dentista cambia le carte in tavola ma per gli ospiti di Non è l'Arena non si alleggerisce la sua posizione, tutt'altro.