Ecco come cade in basso la Gruber: così fa il verso a Giordano
Incredibile ma vero. Lilli Gruber, giornalista con una grandissima esperienza e conduttrice di Otto e mezzo su La7, fa il verso al collega Mario Giordano, conduttore di Fuori dal coro. A dire il vero, lei dice chiaramente che non lo ritiene un suo collega. E, senza alcun motivo apparente davanti a un folto pubblico che la ascolta in piazza, imita Giordano con l'intento di ridicolizzarlo: "Bebebe bebebe bebebe". Giorgia Meloni, che pubblica su Twitter il video ripreso da Fuori dal coro, fa notare che di ridicolo, in tutto ciò, c'è solo lei intenta a prendersi gioco di un difetto vocale di un collega giornalista.
Lilli Gruber, durante un incontro pubblico, sbeffeggia con tanto di verso Mario Giordano. Una scena imbarazzante e triste. E questa sarebbe professionalità? Solidarietà a Giordano, un giornalista fuori dal coro. Sicura che atteggiamenti infantili come questo non lo scoraggeranno. pic.twitter.com/Q01GMUMQhq
— Giorgia Meloni ن (@GiorgiaMeloni) November 17, 2021
Twitta la Meloni: "Lilli Gruber, durante un incontro pubblico, sbeffeggia con tanto di verso Mario Giordano. Una scena imbarazzante e triste. E questa sarebbe professionalità? Solidarietà a Giordano, un giornalista fuori dal coro. Sicura che atteggiamenti infantili come questo non lo scoraggeranno".
"Puzzer espulso da Roma per un anno". Giordano svela il Daspo per il leader dei no pass