
Basta doppia utenza, anche Lapo Elkann contro Dazn

Anche Lapo Elkann contro lo stop di Dazn alla doppia utenza. «Servizio non ottimo, cambio di termini servizio in corso di campionato. La pirateria si sconfigge con prodotti di qualità, accessibili e facili da utilizzare».
Servizio non ottimo, cambio di termini servizio in corso di campionato. La pirateria si sconfigge con prodotti di qualità, accessibili e facili da utilizzare. Si può guadagnare extra con contenuti premium, non con i giochi delle 3 carte a spese dei consumatori #Daznout
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) November 9, 2021
Lapo Elkann si inserisce nella polemica su Dazn, dopo le indiscrezioni del Sole24Ore sul possibile stop alla doppia utenza degli abbonamenti. «Si può guadagnare extra con contenuti premium, non con i giochi delle 3 carte a spese dei consumatori #Daznout», ha aggiunto sul suo profilo Instagram.
Dai blog

Michele Bravi fa il regista: "Sul set Lino Banfi è diventato mio nonno"


Francesco Gabbani: «Nelle nuove canzoni la mia svolta interiore»


Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"
