tutti in posa
Cartolina dal G20, i leader gettano la monetina nella Fontana di Trevi
Dopo la foto accanto ai medici e infermieri impegnati nella lotta al Covid nella seconda giornata di G2p0 arrivana un'altra cartolina, quella del lancio della moneta a Fontana di Trevi. Un augurio per i leader mondiali di tornare presto a Roma.
Prima di spostarsi alla Nuvola di Fuksas per la seconda giornata dei lavori, i leader si sono concessi una passeggiata in centro che si è conclusa con una foto di gruppo a Fontana di Trevi, che per l’occasione è stata addobbata a festa con moquette azzurra sui gradini e granatieri schierati. E non è mancato il tradizionale lancio della monetina.
Leggi anche: Di Battista torna in politica e ha un insospettabile alleato. Mario Monti gela tutti a In Onda: che bomba su Draghi
Una monetina da un euro coniata in Italia, sulla quale è raffigurato l’uomo vitruviano simbolo del G20. Quanto al primo ministro britannico, Boris Johnson, che ieri stato al Colosseo, questa mattina ha iniziato la sua giornata all’alba con una visita privata ai Fori Imperiali con la moglie Carrie Symonds per poi raggiungere i colleghi alla fontana d Trevi.