Marcell Jacobs, ecco la compagna Nicole Daza. Tatuaggi e foto sexy, boom di follower su Instagram
Romana, "fashion girl", tatuata e super sexy. Nicole Daza è la compagna di Marcell Jacob, l'uomo più veloce del mondo in virtù della straordinaria medaglia d'oro conquistata nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo domenica 1 agosto. Prima della gara ha mandato un messaggio d’amore al suo compagno: "Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo. Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te".
Ha conosciuto Jacobs circa tre anni fa e ora la coppia ha due figli. "Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca" ha raccontato alla trasmissione Il Corcolo degli Anelli, su Rai2, che l'ha intervistata. Tre bimbi, dicevamo. Nel 2019 è arrivato Anthony e l'anno successivo Meghan. La coppia vive a Roma, in zona Collina Fleming. Marcell inoltre ha anche un altro figlio, Jeremy, nato quando l'atleta azzurro aveva 19 anni da una precedente relazione.
L'Italia sul tetto del mondo: oro per Jacobs e Tamberi. Impresa azzurra
Nicole ha un profilo Instagram in cui posta foto legate alla moda e di vita familiare, e non mancano scatti con il suo Marcell. Ha oltre 11mila follower che crescono ira di minuto in minuto, il profilo riporta la scritta "fashion girl" e si nota la doppia bandiera italiana e dell'Ecuador.
Già parte il tiro a Jacobs. "Progresso inspiegabile", come rosicano all'estero
La coppia ha però sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla loro vita privata. Secondo i ben informati pare fosse impiegata come dipendente dell’Outlet di Serravalle mentre ora vive a Roma, accanto al suo compagno, inserito nel gruppo sportivo della Polizia di Stato.