
John Elkann, "ora pensa a una tv". La voce su Ferrari e canale televisivo

Non solo motori e moda, per la Ferrari cara a John El kann. Se il 13 giugno andrà in scena la prima sfilata fashion della casa di Maranello, un progetto che vede come capo Nicola Boari, per una collezione affidata alla creatività di Rocco Iannone, ecco un'altra grande novità, l'arrivo alla Ferrari, direttamente da Top Gear, di Charlie Turner come chief content officer. Il suo compito, al momento, sarà quello di creare, elaborare, distribuire e commercializzare contenuti innovativi legati al brand Ferrari. Dalla grande famiglia ex Fiat però c'è chi spiffera che l'ex direttore editoriale di Top Gear si impegnerà per dare il via a un canale televisivo Ferrari, capace di attirare le attenzioni di tutto il mondo, non solo quello sportivo. Dicono a Torino che «John Elkann è più furbo di Andrea Agnelli»: sembra proprio di si.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
