retroscena
Ecco perché ho lasciato la politica. Alessandra Mussolini svela tutto in tv
Anni fa ha deciso di dire basta. Dopo 27 anni di onorata militanza, Alessandra Mussolini ha detto stop. E ha cambiato vita. Ora a Maurizio Costanzo, nella trasmissione "S'è fatta notte" ha vuotato il sacco e ha confessato il motivo di quella decisione così sofferta: "E' la politica che lascia te. Nella vita non bisogna pensare con un ego smisurato e dire "smetto". La vita ti porta a fare delle scelte". E non c'è dubbio che quella scelta è stata molto dolorosa e sofferta.
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Da allora la Mussolini ha iniziato a inanellare vari successi televisivi, tra cui "Ballando con le stelle" e "Il cantante mascherato". In tv c'è voluto coraggio e sfacciataggine. Alessandra Mussolini si è rimessa in gioco senza pensare al giudizio degli altri: "Nessun timore di ciò che pensa la gente - ha detto la Mussolini a Costanzo - Non bisogna avere paura di quello che gli altri possono pensare”.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato, sotto la Pecorella c'è Alessandra Mussolini. La battutaccia a Milly Carlucci
Poi la buttata di Costanzo sulla recente partecipazione della Mussolini a "Il cantante mascherato". "Caratterialmente non sei come una pecorella", le ha detto il conduttore. E lei: "Ed è stato proprio questo il bello".
Il tuo browser non supporta il tag iframe