Modelle nude sul balcone del grattacielo, il video proibito a Dubai: scattano le manette
A Dubai dove vige un duro codice per la decenza sono scattate le manette quando nell'elegante quartiere di Marina sono state avvistate dieci e più modelle compleatamente nude affacciate al balcone di un grattacielo. Il video che mostra le avvenenti ragazze rilassate sulla balaustra è stato pubblicato sui social e nel piccolo paese orientale è scattata la reazione.
Zenga da Dubai fa infuriare Cecchi Paone. "Ignorante", "scemo" rissa dalla d'Urso sul vaccino cinese
Il filmato è stato girato sabato in pieno giorno, e inquadra il balcone di un edificio del quartiere di Marina. Le autorità dell'emirato hanno aperto un'inchiesta e sono scattati arresti e identificazioni per il reato di "dissolutezza". A Dubai infatti è proibito bere alcol in pubblico senza un apposito permesso o di baciarsi pubblicamente e di condividere contenuti pornografici: tutti reati contro la pubblica decenza passibili di detenzione.
Briatore, la triste verità sulla mini-quarantena. Così massacra il governo e l'Europa
L'identità delle modelle e delle persone arrestate non è stato divulgato e non si conosce al momento il motivo per cui le giovane donne erano nude al balcone del grattacielo di Marina. Per il reato di dissolutezza, riferisce Sky News, a Dubai si rischiano fino a sei mesi di carcere e multe di un migliaio di euro.
Well @DXBMediaOffice @dubaimarinamall @Damac @DubaiPoliceHQ I guess we are open for business??? Year of Tolerance?? I am all for fun and sun but this just lowers Dubai standards #Dubai #UAE #DubaiMarina #MyHome pic.twitter.com/mGTpGtcl7E
— Mr Freeze (@UKFreezeBoY) April 3, 2021