La protesta dei ristoratori che occupano l'autogrill. "Ma è sequestro di persona", diretta ad alta tensione a L'Aria che Tira
In diretta su “L’Aria che Tira” dall’Autogrill di Cantagallo, nel Bolognese, i ristoratori infuriati minacciano il blocco dell’A1 tra Bologna e Firenze. Le macchine, come mostra in diretta l’inviata sul posto Claudia Andreozzi, sono disposte in corteo, ma la polizia ne ha serrato l’uscita. Quindi il corteo non si farà.
"E' un comunista, Finché c'è lui non c'é più vita" Senaldi smaschera Speranza
E i manifestanti, per tutta risposta, hanno bloccato sulla piazzola il conducente alla guida di un autoarticolato che ora si trova, di fatto, in “ostaggio”. Poi hanno deciso di bloccare anche l’Autogrill - poiché il ristorante al suo interno è aperto - e dichiararlo “zona rossa”. Perché - dicono - se i clienti non possono entrare nei loro ristoranti non devono farlo nemmeno in questo.
Scintille Gasparri-Romano: "È colpa di Obama..." Bagarre sulla spia per i russi
“Di fatto si configurerebbe un sequestro di persona del povero autista di quel camion” - dice il conduttore Francesco Magnani. “Ed eventualmente dei camerieri e dei cuochi dell’Autogrill. Siamo arrivati a questo?”